Per gli attaccanti di Serie A si rischia un clamoroso Effetto Domino

Il mercato sta per entrare nel vivo con le grandi di Serie A alla ricerca di un bomber

0

Il Napoli continua a lavorare sulla trattativa Icardi, me per il momento l’ex capitano nerazzurro prende tempo. La Juventus sembra essersi defilata in vista dello scambio Lukaku-Dybala, se la trattativa tra la Vecchia Signora e i Red Devils dovesse concretizzarsi l’Inter avrebbe non uno ma due grossi problemi. 

Factory della Comunicazione

1-Trovare un’alternativa a Lukaku, chiesto espressamente da Conte. Sembrerebbe essere Cavani, ma l’uruguaiano guadagna circa 14 milioni di euro a stagione al PSG e il club parigino difficilmente svendei propri calciatori.

2-Soprattutto però, con la possibile uscita di scena della Juve per Icardi, Marotta avrebbe un solo interlocutore per la cessione del 9 argentino. Questo significa che il Napoli, senza la concorrenza della Juve, avrebbe tutto il tempo del mondo per convincere il giocatore e poi presentarsi con 30/40 milioni che l’Inter sarebbe quasi costretta ad accettare. 

Inoltre si aprirebbe un nuovo scenario di mercato. L’inter è a un passo da Dzeko, resta da convincere la Roma sugli ultimi dettagli economici. Se il bosniaco dovesse approdare alla corte di Conte, i giallorossi si fionderebbero subito su un centravanti. Con Icardi al Napoli, Dzeko all’Inter e Lukaku alla Juventus, alla Roma resterebbe solo la pista Higuain. Ma nelle ultime ore il club capitolino avrebbe preso tempo sull’argentino per capire meglio la situazione legata ad Arkadiusz Milik. 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.