Rubati i sediolini del «nuovo» stadio San Paolo, individuato il “ladro”. Le parole di Borrelli

Un Lsu del Comune si porta a casa le “poltroncine” non ancora installate

0

Ha approfittato dell’occasione giusta, al termine dell’Universiade, quando l’attenzione è calata: un Lsu in forza allo stadio ha preso un paio di file di sediolini nuovi del San Paolo e se li è portati a casa,quasi certamente con l’intento di rivenderli. Si tratta di quella piccola porzione di sediolini colorati che non è stata sistemata prima dei Giochi universitari per lasciare spazio alle installazioni delle cerimonie di apertura e di chiusura. Erano lì, appoggiati in deposito in attesa di essere montati durante l’estate: infilarli in auto e portarli via è stato facile.

Factory della Comunicazione

Sulla vicenda è intervenuto lo stesso consigliere Borrelli che ha per primo denunciato: «Grazie alla mia segnalazione il Comune di Napoli ha potuto verificare l’attività di un lsu che aveva portato a casa propria ad Afragola diversi sediolini nuovi del San Paolo probabilmente con l’intento di rivenderli. Un’attività che come dimostra il blitz effettuato dalle forze dell’ordine avveniva nel cortile del suo palazzo dove erano stati sistemati. Ringrazio l’amministrazione comunale per la rapidità dell’intervento e chiedo che questo soggetto qualora sia giudicato colpevole non sia soltanto sospeso dal lavoro ma anche licenziato. Già sono tanti i ladri, i cialtroni e i delinquenti che infestano i nostri territori, non possiamo accettare che a questi si sommino anche criminali dentro le pubbliche amministrazioni. Deve valere il principio sacrosanto che chi sbaglia paga. Per questo chiediamo alla magistratura di emettere una sentenza rapida per chiarire la vicenda. Tutti coloro che hanno un lavoro assicurato nella pubblica amministrazione e commettono azioni illegali danneggiando la collettività per cui lavorano sono imperdonabili e devono subire punizioni esemplari»

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.