Rivivi la mattinata di Carciato – Cardinale Sepe termina con la benedizione ai tifosi, società e squadra

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

12.50 La maglia donata dal Presidente e la benedizione del Cardinale, finisce qui la mattinata azzurra

12,47 – Il Cardinale Crescenzio Sepe invita il presidente De Laurentiis per consegnare un dono. A seguire mister Ancelotti, con la profezia di poter vincere lo scudetto.

12,24 – Cardinale Sepe: “Il Napoli in questi anni è arrivato in alto, ma non ancora in cima alla vetta. L’auspicio è che possa essere l’anno giusto. Come si dice in questi caso, San Gennaro pensaci tu e a ‘ Maronn c’ha accumpagn”.

12,09 – Cardinale Sepe: “Siamo nelle mani del Signore, che può essere il dodicesimo uomo in campo per fare gol importanti. Ringraziamo il calcio Napoli con De Laurentiis, la squadra e mister Ancelotti”.

11,52 – Sono pronti gli ultimi preparativi in vista della Santa Messa, è entrato il magazziniere Tommaso Starace per offrire il solito ottimo caffè.

11,47 – Il Cardinale Crescenzio Sepe è seduto sotto uno dei gazebo in attesa della Santa messa. Lo comunica Max Guerriero di Tv Luna.

11,38 – Ancelotti a colloquio con il medico D’Andrea, ringrazia i tifosi che lo acclamano dagli spalti.

11,32 – Alcuni azzurri, Ghoulam compreso, rientrano negli spogliatoi, mentre gli altri restano al campo. Si monta l’impalcatura per la Santa messa che inizierà alle ore 12,00.

11,29 – Mentre la squadra passa al salto degli ostacoli, dagli spalti partono i cori anti-Juventus.

11,27 – Dopo la fase dei passaggi, la squadra si va a rifocillare in attesa di nuovi schemi.

11,23 – Aumenta l’intensità dei passaggi della palla, assente all’allenamento Malcuit

11,18 – Squadra ora divisa n due gruppi, scambio laterale della palla. A parte si allena Idasiak con il preparatore dei portieri Nista e un suo collaboratore.

11,15 – Ritmi blandi della seduta mattutina del Napoli, a breve ci sarà la Santa Messa celebrata dal Cardinale Crescenzio Sepe.

11,09 – Dopo il salto degli ostacoli, si passa al torello, lavoro di scarico dopo l’amichevole di ieri contro la Cremonese.

11,05 – Azzurri ora in campo per il salto degli ostacoli.

11,04 – Il motivo della conferenza stampa di domani di Elmas è il risolvere alcuni problemi burocratici con il passaporto. Nel pomeriggio, come riporta Radio Kiss Kiss ritornerà ad allenarsi

11,02 – Esce dal campo Lorenzo Tonelli, acclamato dai tifosi.

10,51 – Ancelotti dialoga con il suo staff per decidere il da farsi sulla seduta mattutina vicino agli ostacoli.

10,45 – Younes e Meret in palestra, mentre svolge il primo allenamento con il Napoli il neo acquisto Elmas.

10,43 – Mentre il pubblico acclama Mertens e Milik, alcuni azzurri stanno sulla cyclette, mentre altri all’esterno della palestra.

10,38 – Alcuni azzurri stanno entrando sul terreno di gioco, direzione palestra. Non manca il calore azzurro in Tribuna

Seduta mattutina del Napoli. Ma oggi sono previsti 2 eventi importanti. La Santa Messa celebrata dal Cardinale Sepe alle 11,00 ed alle 16,30 la conferenza  di mister Ancelotti. Probabile lavoro di scarico dopo l’amichevole di ieri contro la Cremonese.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.