Dimaro Folgarida – Ieri serata live di mercato, con Ancelotti

0

Ieri sera il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato in diretta ai microfoni di Carlo Alvino su Tv Luna. Molti gli argomenti toccati, ma come è facile immaginare, quello di maggior interesse è stato il mercato azzurro, in piena attività.

Factory della Comunicazione

Il mercato live. In diretta: con Carletto, mica uno qualunque, prodigo di notizie ai microfoni di TvLuna. L’argomento caldo, rovente come il calcio d’estate, è ovviamente la costruzione della squadra. I colpi e gli obiettivi. E considerando che James è sempre stato il primo della lista, è impossibile non riferirgli le notizie provenienti dalla Spagna: JR a un passo dall’Atletico. «A me non risulta. Ne stiamo parlando: è una trattativa ancora aperta per noi. Sono molto legato ad James, lo stimo moltissimo e con me ha fatto molto bene: con lui possiamo migliorare sicuramente la squadra, ma stiamo valutando anche altri profili». Identikit: «Un uomo che sappia giocare bene tra le linee». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.