Di Lorenzo racconta la sua vita ai microfoni ufficiali della SSC Napoli

0

Giovanni Di Lorenzo, giocatore del Napoli racconta la sua vita e le sue esperienze calcistiche in un video diffuso dal Napoli sui social.

Factory della Comunicazione

“Vivevo in un paesino piccolo in provincia di Lucca, ad Empoli mi seguivano tutti e mi seguiranno anche qui a Napoli, ne sono felice. Ho iniziato a giocare a 5 anni perché mio fratello girava a calcio. Sono stati anni belli, oggi il calcio è un lavoro e per me è un orgoglio. A 15 anni sono andato via, ma quando ho la possibilità torno sempre a casa mia, dalla mia famiglia e con gli amici di sempre. Ogni esperienza fatta mi ha portato qui. Da piccolo giocavo da attaccante e facevo anche tanti gol, un dirigente tifoso della Fiorentina cominciò a chiamarmi Batigol. Quando ho vinto la Serie B ho capito che la vita stava cambiando, la Serie A è un mondo a parte. Lì ho capito dove potevo arrivare. La chiamata del Napoli è stata un sogno. Sono un appassionato di tanti sport, amo vedere il tennis. Io e la mia ragazza Clarissa siamo cresciuti insieme, condividiamo tutto. Sono orgoglioso di lei, come lei di me», ha continuato. Quando abbiamo tempo libero facciamo il possibile per viaggiare e vedere nuovi posti. Non sono mai stato negli Stati Uniti, mi piacerebbe viaggiare da una costa all’altra. Sono fortunato perché ci andrò per la prima volta col Napoli. Quando è arrivata la chiamata azzurra sono rimasto sorpreso, non me l’aspettavo. Ho deciso di tenere tutto nascosto alla mia famiglia e dirlo solo a cose fatte. È successo tutto all’improvviso, ma sono contento e spero di far bene anche qui. Il San Paolo è immenso, da avversario ti fa paura perché i tifosi spingono la squadra. Sarà ancora più bello giocarci con il tifo a favore, non vedo l’ora.”

Visualizza questo post su Instagram

? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.