Calcio Femminile: Valeria Madaschi ritorna dopo sei anni al Brescia

0

UN’ALTRA LEONESSA TORNA A CASA

 

Factory della Comunicazione

 VALERIA MADASCHI

Prosegue l’operazione di rafforzamento sia tecnico che identitario del BCF che riabbraccia il difensore centrale dopo sei stagioni «Qui sono cresciuta e mi sono tolta grandi soddisfazioni: torno per far parte di un progetto serio e vincente»

BRESCIA, 18 LUGLIO 2019 

Prosegue l’operazione di rafforzamento sia tecnico che identitario che il Brescia Calcio Femminile ha iniziato già dalla scorsa stagione riportando alla base un’altra Leonessa cresciuta nel nostro vivaio e che poi è andata a farsi le ossa altrove: Valeria Madaschi. La centrale di difesa nata a Zurigo che domani compirà 23 anni ha passato le ultime sei stagioni all’Orobica, vivendo anche esperienze in Serie A: «Ho iniziato a giocare nel giardino di scuola e un mio compagno un giorno mi ha chiesto di accompagnarlo al primo allenamento. Da quel giorno non ho più smesso». La sua carriera inizia nel 2002 quando entra a far parte del settore giovanile dell’Entratico nel bergamasco. Viene notata dai talent scout del Brescia e dal 2010 al 2013 veste la maglia della Leonessa. Dal 2013, come detto, la parentesi con la maglia dell’Orobica. Dotata di uno spiccato senso della posizione e visione di gioco, Valeria è pronta a vivere, stavolta da protagonista in prima squadra, la sua seconda esperienza con la maglia del BCF: «Sono rimasta colpita dalle parole e dal progetto che il presidente Cesari e il direttore Peri mi hanno sottoposto. Non ho dovuto pensarci troppo su, qui sono cresciuta e mi sono tolta grandi soddisfazioni, torno per far parte di un progetto serio e vincente. Puntiamo a salire di categoria, la scorsa stagione sono state messe delle ottime basi a mio parere. Per quanto mi riguarda, l’obiettivo personale è migliorarmi e giocare il più possibile. E per portare a termine tutto questo e per onorare questa maglia storica posso assicurare a tutto l’ambiente e ai tifosi che ci metterò il massimo impegno e serietà».

Fonte:

Flavio Grisoli

Responsabile Comunicazione BCF

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.