RIVIVI IL LIVE – Lorenzo Insigne: “Lo scudetto è il sogno di tutti noi!”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Jamm miezz o camp e magnammancill”!

“Da capitano posso dire che c’è la voglia di vincere, ma non giochiamo da soli, ci sono anche le altre squadre. Chiedo solo ai tifosi di starci vicino, siamo umani, ci esaltiamo se vinciamo e abbiamo tutti al nostro fianco, e di abbattiamo se veniamo criticati. I tifosi lo sappiamo vorrebbero sempre vincere, ma anche noi lo vogliamo”

“Basta con i secondi posti, sappiamo di avere una grande concorrente, ma loro hanno cambiato allenatore e cercheremo di metterli in difficoltà il più possibile”

“Lo scudetto è il sogno di tutti noi. Con gli attaccanti che abbiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque, e anche se sarà difficile, ma posso promettere che come ogni anno faremo il possibile per raggiungere gli obiettivi”

 

“A LIverpool, sapevamo che lì era una bolgia, e non abbiamo una delle migliori partite”

“Il Napoli, con Allan, Fabian Ruiz, e Zielinski, che è un top player, e che non ha “cazzimma”, abbiamo un centrocampo fortissimo”

Se sono arrivato in questo palcoscenico devo ringraziare Zeman. Con mister Sarri, al di là di tutto, giocavamo benissimo e a noi tutti ha dato tanto. Ancelotti ci sta dando tanto, è un allenatore top mondiale, bisogna scendere in campo ed essere pronti”

“La società ha fatto una scelta giusta coi nuovi abbonamenti, perchè per noi è importante il sostegno del pubblico”

“Chiunque arriverà sarà una mano in più”

“Vestire la numero 10 ha un sapore diverso, ma so che quella maglia l’ha indossata il più grande e non ho intenzione di cambiare il numero 24 che ho dedicato a mia moglie”

Penso che nell’aria ci sia qualcosa di bello, abbiamo una bella base solida. Le altre squadre hanno cambiato mister, noi no. Siamo un gruppo compatto, sempre gli stessi da anni e partendo concentrati possiamo affrontare meglio il campionato”

“Mi dispiace quando mi fischiano, ma penso ci stia, nonostante da fuori non si percepisca il dispiacere”

“Non nascondo che sulla sinistra mi trovo più a mio agio, ma in campo do sempre il massimo in qualsiasi posizione”

“Al di là della fascia di capitano, ho sempre cercato di dare una mano sia in campo che nello spogliatoio, come napoletano poi ci si aspetta di più da me. Se il Napoli non vince sono il primo a restarci male”

“Koulibaly ha dimostrato di essere il difensore più forte d’Europa, e Manolas è altrettanto grande e ci darà una mano a prendere meno gol possibili. E poi ci sono altri grandi difensori Chiriches, Maksimovic”

“Siamo contenti che i tifosi ci hanno seguito in tanti, ed è anche grazie alla fiducia del mister che sto bene  e voglio fare un campionato migliore dell’anno scorso”

Quest’oggi, intorno alle ore 12,00, interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, l’esterno d’attacco degli azzurri Lorenzo Insigne. Il capitano parlerà dell’inizio del ritiro di Dimaro-Folgarida e sui suoi propositi con il Napooli. Ilnapolionline.com come sempre vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.