Per Verdi resiste l’ipotesi Torino; Rui, invece, ancora azzurro

0

Da sempre vendere, per il Napoli,non fa rima con svendere. E Simone Verdi non fa e non farà eccezione. L’ex Bologna è nelle mire del Torino e Cairo vorrebbe regalarlo al suo allenatore, tanto da essere disposto ad uno sforzo in più. In un primo momento, sembrava che il Torno, avesse adocchiato la possibilità di un pacchetto, Verdi/Rui, ma al momento il futuro del portoghese sembra tingersi nuovamente di azzurro. Sul CdS si legge:

Factory della Comunicazione

“Simone Verdi è in vendita, ma De Laurentiis non ha intenzione di cederlo a basso costo dopo aver speso per lui 25 milioni solo un anno fa. I granata hanno offerto 21 milioni tra fisso e bonus, ma De Laurentiis ha rifiutato. Offerta troppo bassa. In queste ore arriverà una proposta più alta. Cairo sembra seriamente intenzionato ad alzare il tiro pur di accaparrarsi l’attaccante del Napoli. Niente di fatto, ancora, per Mario Rui. Le voci che lo volevano vicino al Torino si sono affievolite e comunque non si sono create chiare situazioni che determinano svolte nel mercato del portoghese. Mario Rui potrebbe restare in squadra. Ancelotti potrebbe utilizzarlo come secondo terzino sinistro in alternativa a Ghoulam. Sempre che non si determinino situazioni vantaggiose sul mercato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.