La new entry Di Lorenzo: “Se non posso avere la 2, allora…raddoppio”

0

 

Anche per le vacanze la sua è stata una full immersion. Di Lorenzo, infatti, è stato in Campania, chissà, forse per ambientarsi prima. «Sono felice di questa mia nuova avventura in un club prestigioso qual è il Napoli, non vedo l’ora che cominci la stagione. Iniziando pure a conoscere i miei nuovi compagni», disse subito dopo le visite a Villa Stuart. E l’entusiasmo non gli è passato. «Essere a Napoli per me è motivo d’orgoglio, devo confessare che non me l’aspettavo». «Sono felicissimo d’essere qui, qui dove si continua a lavorare sodo e bene, per prepararci alla prossima stagione. E’ partita da subito per me come una bella esperienza: sono contento di vestire questa maglia e farò tutto il possibile per onorarla. Il fatto che abbiano deciso d’investire su di me, mi riempie d’orgoglio. Continuo a non crederci e ce la metterò tutta».

Factory della Comunicazione

E’ stato subito feeling con Ancelotti, ma non v’erano dubbi: «Essere allenato da lui è qualcosa di speciale. Ci stiamo conoscendo, so per certo che mi farà crescere ancora. Il mister vuole terzini che sappiamo attaccare ma anche difendere, cercherò di seguire i suoi consigli e metterli in pratica. Il gruppo? Sono lusingato di farne parte, li aspetto tutti per conoscerli di più ed integrarmi ancora meglio. Sono tutti campioni e non vedo l’ora d’allenarmi con loro. Per il resto, cerco di guardare e prendere spunto dai più forti in circolazione, sia in serie A che all’estero». C’è una “questione” ancora da risolvere: «Il numero? Visto che il “mio” 2 ce l’ha Malcuit, allora dovrò cambiare. Ci sto pensando, forse sarà il 22». Da qui a un anno…: «La mia speranza è anche quella dei tifosi. Tutti speriamo di vincere qualcosa, allo scopo la società sta allestendo una squadra importante. Sono carico e pronto ad affrontare questa nuova sfida».

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.