Dimaro-Folgarida, Rog si allena col gruppo, Inglese no

0

Il Napoli continua la preparazione in vista della prossima stagione calcistica, ed a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro si lavora incessantemente. Ieri è stata la giornata dedicata per la maggior parte ai portieri, mentre il resto del gruppo ha continuato l’allenamento tecnico-tattico.

Factory della Comunicazione

La giornata dei portieri. Tutti impegnati al cospetto della macchina spara-palloni e ognuno protagonista a suo modo: da Karnezis, a cui ieri mattina la squadra ha dedicato il classico coro di auguri per il compleanno numero 34, al 17enne polacco Idasiak, piuttosto apprezzato per una serie di buoni interventi. Per il resto, la doppia seduta di allenamento è stata un mix di lavoro atletico, tecnico e tattico. Ancora assente Inglese, a parte sin dal primo giorno per smaltire un problema fisico, mentre Rog ha lavorato senza problemi nonostante una fasciatura a una gamba: soltanto un taglio, per lui. Carletto ha concesso il pomeriggio di oggi libero dopo la sessione del mattino, ma i primi nazionali in arrivo a Dimaro, se i tempi di viaggio lo consentiranno, potrebbero comunque scendere in campo per un po’ di corsa leggera. L’elenco: Mertens, Milik, Zielinski, Hysaj e Mario Rui. Domani, giorno della prima amichevole con il Benevento di Pippo Inzaghi e dell’ex Maggio, sono invece attesi Insigne e Manolas.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.