Ecco gli impegni del Napoli trasmessi su Sky, ma anche in chiaro

Gli azzurri saranno impegnati tra Dimaro, Edimburgo, Marsiglia e USA

0

Il ritiro del Napoli è iniziato il 6 luglio e si concluderà il 27, tutte le gare degli azzurri durante il ritiro di Dimaro verranno trasmesse da Sky, alcune in chiaro e alcune in pay per view. 

Factory della Comunicazione

DIMARO

Il primo impegno sarà quello di sabato 13 contro il Benevento in programma alle 17.30, trasmesso su Sky Sport Serie A. La sifda contro i sanniti di Sper Pippo Inzaghi sarà trasmessa inoltre in chiaro su Canale 8 alle 21:00. Poi venerdì 19 sempre alle 17.30 la gara contro la Feralpisalò (Sky Sport Serie A). L’ultimo appuntamento sarà contro la Cremonese mercoledì 24 luglio alle 17.30 (Sky Sport Serie A).

IMPEGNI EUROPEI

Il Napoli poi volerà il 28 luglio a Edimburgo per la sfida contro il Liverpool, fischio d’inizio alle 18:00. Dopo i campioni d’Europa, gli azzurri voleranno in Francia per incontrare l’Olympique Marsiglia. L’amichevole del Vélodrome sarà disputata domenica 4 agosto alle 21:00. A chiudere ci sarà il doppio confronto con il Barcellona per la Liga-Serie A Cup: il primo match è in programma il 7 agosto a Miami, il secondo sabato 10 a Detroit. Tutti questi match saranno trasmesse su Sky in pay-per-view

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.