Cds Campania – NAPOLI, Simeone ti soffia James. Blitz a sorpresa dell’Atletico

0

Non cerca una prima punta, non cerca Mauro Icardi, l’Atletico Madrid. Un profilo come quello dell’attaccante dell’Inter a Simeone non serve. Bastano e avanzano Diego Costa e Alvaro Morata ed è per questo che il Cholo cerca un trequartista, un numero 10, un giocatore imprevedibile che possa offrire ciò che nella stagione scorsa Angel Correa non è riuscito a dare. In tal senso, purtroppo per il Napoli, l’Atletico Madrid ha messo seriamente gli occhi su James Rodriguez. Un interesse sbocciato a fine giugno, quando ha capito che quest’anno non avrebbe sborsato i 65 milioni che invece dovrà pagare l’anno prossimo per riscattare Morata dal Chelsea. Ha tanto da investire il ds italiano Andrea Berta e avendo perso la bellezza di 5 titolari deve riorganizzare una squadra che possa competere ad alti livelli con Barcellona e Real Madrid. E’ così che il feeling con James è sbocciato proprio mentre la sua stella splendeva in Coppa America. Un interesse reciproco, stando a quanto sostiene da ieri mattina il canale colombiano Caracol Deportivo. Un ok confermato anche da AS: James vorrebbe l’Atletico e avrebbe messo in stand-by la trattativa con il Napoli. Questioni familiari, più che tecniche: gli farebbe piacere tornare a vivere a Madrid, dove ha speso i tre anni precedenti al biennio con il Bayern Monaco.

Factory della Comunicazione

Una soluzione più semplice anche dal punto di vista familiare: sua figlia Salomé fa la spola tra la madre, l’ex moglie Daniela Ospina che vive in Colombia, e la città in cui lui risiede.

La stessa Daniela, sorella del portiere del Napoli David, senza mezzi termini ha espresso in Madrid la sua preferenza.

Non solo: anche l’attuale fidanzata di James, la modella venezuelana Shannon de Lima, riterrebbe Madrid una meta più comoda per i suoi spostamenti internazionali.  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.