Dimaro-Folgarida – Finisce primo allenamento azzurro con gli applausi dei tifosi

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

19.05 Finisce qui il primo allenamento azzurro, tra gli applausi del pubblico presente. Tutti negli spogliatoi.

19.05 4-0 bianchi prima con Labriola ed ora anche Rog.

18.55 il risultato attuale vede un punteggio di due a zero con reti di Gaetano e Inglese per i bianchi. La partita subisce delle interruzione continue per i fischi di Ancelotti che cerca sempre di dare indicazioni ai giocatori.

18.50 Viene giù una tempesta estiva con bel pò d’acqua che rende l’allenamento più difficile.

18.40 Inizia partitella a metà campo, 10 contro 10.

Allenamento differenziato per i portieri azzurri: Karnezis, Contini, Marfella e Idasiak. Sono nella metà campo opposta al resto della squadra

18.30 Finisce il torello e parte il nuovo allenamento che consiste nella divisione della squadra in sei gruppi che si passano la palla a vicenda e occupano le posizioni dei compagni dopo il passaggio.

18,20 Divisi in due squadre si inizia con un torello.

18.10 Dopo un breve discorso iniziale di Ancelotti a tutti i giocatori, gli azzurri ora si trovano sulla pista d’atletica a riscaldarsi con ritmo leggero.

 

 

Questo pomeriggio alle ore 18,00, presso il campo di Carciato, il Napoli di Carlo Ancelotti svolgerà il primo allenamento a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro degli azzurri per il nono anno di fila. Al momento mancano diversi big per via degli impegni con le nazionali e ancora in vacanza, mentre saranno presenti diversi ragazzo della Primavera. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.