Dimaro-Folgarida – Finisce primo allenamento azzurro con gli applausi dei tifosi

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

19.05 Finisce qui il primo allenamento azzurro, tra gli applausi del pubblico presente. Tutti negli spogliatoi.

19.05 4-0 bianchi prima con Labriola ed ora anche Rog.

18.55 il risultato attuale vede un punteggio di due a zero con reti di Gaetano e Inglese per i bianchi. La partita subisce delle interruzione continue per i fischi di Ancelotti che cerca sempre di dare indicazioni ai giocatori.

18.50 Viene giù una tempesta estiva con bel pò d’acqua che rende l’allenamento più difficile.

18.40 Inizia partitella a metà campo, 10 contro 10.

Allenamento differenziato per i portieri azzurri: Karnezis, Contini, Marfella e Idasiak. Sono nella metà campo opposta al resto della squadra

18.30 Finisce il torello e parte il nuovo allenamento che consiste nella divisione della squadra in sei gruppi che si passano la palla a vicenda e occupano le posizioni dei compagni dopo il passaggio.

18,20 Divisi in due squadre si inizia con un torello.

18.10 Dopo un breve discorso iniziale di Ancelotti a tutti i giocatori, gli azzurri ora si trovano sulla pista d’atletica a riscaldarsi con ritmo leggero.

 

 

Questo pomeriggio alle ore 18,00, presso il campo di Carciato, il Napoli di Carlo Ancelotti svolgerà il primo allenamento a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro degli azzurri per il nono anno di fila. Al momento mancano diversi big per via degli impegni con le nazionali e ancora in vacanza, mentre saranno presenti diversi ragazzo della Primavera. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.