Sarri, la sfida, cosa cambia con lui alla Juve. Il parere di Raul Albiol

0

Tra le tante domande fatte ad Albiol nella lunga intervista rilasciata al Cds, viene chiesto qualcosa anche sull’ex allenatore del Napoli

Factory della Comunicazione

Argomento delicato: Sarri alla Juventus. «Maurizio è un uomo adulto e sa quello che fa: è difficile prendere decisioni dinnanzi a proposte del genere e bisogna trovarsi in certe situazioni per poterne parlare. Ai napoletani non farà piacere vederlo su quella panchina, è normalissimo, e anzi a essere onesto non fa piacere anche a me. Per niente. Fa proprio uno strano effetto immaginarlo alla Juve: molto più di Higuain».

Avrebbe potuto rimandare il ritorno a casa di un anno e sfidarlo, ci ha pensato?
«Sarebbe stato divertente. Io da lui ho imparato un sacco di cose. Ma la Juve è una grandissima società, la storia parla per lei».

Cosa cambierà con Sarri in bianconero? «Bisogna approfittarne, perché magari all’inizio finirà per concedere qualcosa. Poi, una volta memorizzati i movimenti, rischia di farsi di nuovo dura: le sue squadre diventano macchine perfette. Ci vorranno altri 91 punti per batterli. Bisogna vincerle quasi tutte». Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.