Cds- Icardi/Napoli “UN POSTO AL SOLE”

Alla Juve potrebbe andare solo in cambio di Dybala. ADL invece lo aspetterebbe anche ad agosto con un ingaggio da 10 milioni!

0

Mettiamola così: hai tre attici di valore oggi e pensi al superattico domani. Sei ricco e ambizioso, il Napoli ragiona così. Il superattico si chiama Mauro Icardi e qualche calcolo – più di qualche calcolo – è stato fatto nelle ultime ore. Per esempio, una proiezione ingaggio da 10 milioni a stagione in attesa di entrare nel tema-cartellino (eventualmente) con l’Inter. Gli attici possono essere di valore (Insigne) o di potenziale valore (Ounas, Verdi), senza dimenticare il tesoretto che può essere messo su cedendo i vari Hysaj, Mario Rui, Rog, eventualmente Inglese. Il Napoli è come quell’imprenditore che sa di avere una resa dai famosi attici, ma che è nelle condizioni di ragionare sul colpaccio dell’estate con vista mozzafiato dalla collina di Posillipo. Il superattico Maurito. Questo è un discorso futuribile e futuristico che tiene obbligatoriamente (rigorosamente) conto della Juve, della serie: io marco te perché tu marchi me, vediamo chi riesce ad arrivare prima. Fonte: Cds

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.