Da Hysaj fino a Verdi ecco il tesoretto. Parliamo dell’ex Bologna

Il Napoli alle prese con le uscite. In ballo diversi nomi importanti:

0

Un mercato in uscita che può e deve appassionare, non fosse altro per il fatto che partenze d’un certo peso potrebbero stare a significare anche inaspettate e gradite new-entry. Come si sa, in questo mercato a tratti pazzo, è sempre tutto collegato ed il Napoli disporrebbe di alcuni pezzi pregiati da piazzare. Anzitutto Simone Verdi, nome attorno al quale (oramai da diverso tempo) continuano a ronzare voci. Che si rincorrono, aumentando or ora d’intensità, accavallandosi, accennando tentativi di “fuga”. Che starebbe per perfezionamento di un affare d’una certa rilevanza, tale da poter fare affluire nella casse azzurre un bel po’ di milioni da mettere in cantina. Per poi sfruttarli al meglio.  

Factory della Comunicazione

Verdi costa, perché è costato parecchio al Napoli (25 milioni al Bologna), ed ora vorrebbe ricavarne il più possibile, plausibilmente non andandoci a perdere. Ecco perché, a fronte di un’offerta del Toro di circa 20 milioni, bonus compresi (Cairo vorrebbe regalarlo quanto prima possibile a Mazzarri), la richiesta resta stazionaria sui 25. Braccio di ferro annunciato? Chissà… anche perché potrebbe esserci un incontro fra le parti nei prossimi giorni. Per ora appare certo che il Torino abbia scavalcato Samp ed Atalanta nelle manovre di avvicinamento.Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.