Mediaset trasmetterà la Champions in chiaro, esultano i tifosi

Mediaset brucia sul tempo la Rai chiudendo l'accordo con Sky

0

I palinsesti televisivi della stagione 2019/2020 prevede una bella novità per tutti i tifosi. Infatti Mediaset ha dato l’annuncio che nelle prossime due stagione trasmetterà in chiaro le partite della UEFA Champions League: “La notizia è ufficiale: dall’anno prossimo la migliore partita della Champions League verrà trasmessa, ovviamente free, da Canale 5 sulle reti Mediaset”. L’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha annunciato l’accordo con Sky superando la Rai che a questo punto resta a mani vuote.

Factory della Comunicazione

IL PACCHETTO MEDIASET 

Il pacchetto di Mediaset prevede la messa in onda di 16 incontri (le migliori partite del mercoledì), oltre al match del 14 agosto della Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea dal Besiktas Park di Istanbul. Ma anche le dirette sei sorteggi del 29 agosto dove le italiane conosceranno le avversarie dei rispettivi gironi.

PARLA ALBERTO BRANDI

Il commento delle partite sarà affidato a Pierluigi Pardo, punta di diamante dei nostri telecronisti. Gli studi di accompagnamento, nei quali offriremo gli highlights di tutte le partite, saranno condotti da Giorgia Rossi. I nostri inviati racconteranno dai campi questa manifestazione unica per lo spettacolo che garantisce”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.