Ore 21,00 – Ilnapolionline alle Universiadi. Cerimonia d’apertura, presente Lorenzo Insigne

0

Un evento unico, straordinario, indimenticabile. Chi ci lavora da settimane descrive così, con orgoglio, la cerimonia d’apertura dell’Universiade 2019 in programma questa sera, a partire dalle ore 21, allo stadio San Paolo di Napoli. Uno spettacolo entusiasmante, in diretta in mondovisione e in Italia su Rai2 (81 i paesi collegati). In tribuna anche il Presidente Mattarella, grande appassionato di sport, con il premier Conte. Ci sarà Lorenzo Insigne, con lui – tra gli altri – gli artisti Andrea Bocelli e Malika Ayane, la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio. Biglietti esauriti da inizio settimana, 25.000 posti a sedere andati a ruba (capienza ridotta per motivi organizzativi) per una serata – ideata e prodotta da Balich Worldwide Shows – che si preannuncia speciale con quasi 1000 performer, grandi talenti sul palco, oltre 500 volontari, un gioco di luci con effetti visivi spettacolari. Una cartolina colorata da spedire al mondo.  

Factory della Comunicazione

Tanti gli ospiti d’eccezione. L’ultimo annunciato è Lorenzo Insigne, proprietario di casa, capitano del Napoli – potrebbe stringere l’ultima torcia olimpica – per cui il San Paolo è una dolce dimora. Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.