Europei femminile 2021 – Le qualificazioni il 29 agosto in Israele

Le azzurre sfideranno il 29 agosto Israele

0

Non c’è tempo da perdere. Vacanze a parte per chi ha faticato fino a ieri, presto dovrà uscire la data del prossimo raduno. Insomma è evidentemente un anno impegnativo, un’altra ragione per accelerare il professionismo o comunque la garanzia dei diritti per chi, se gioca a pallone, non può fare altro se vuole vincere. Tra la fine dell’estate e l’autunno l’Italia dovrà giocare le qualificazioni per l’Europeo 2021: in trasferta il 29 agosto contro Israele, il 3 settembre in Georgia, il 4 ottobre a Malta; e poi in casa l’8 ottobre con la Bosnia Erzegovina, l’8 e 12 novembre ritorno con Georgia e Malta. Poi si riprende in primavera. Milena Bertolini può contare su questa squadra, che si arricchirà strada facendo del ritorno del difensore juventino Cecilia Salvai, vittima alla vigilia del Mondiale della rottura del legamento crociato, e che in autunno potrebbe tornare disponibile.
Per quanto riguarda lo staff, la coach dovrà occuparsi del dopo-Sorbi che lascia la Nazionale per allenare l’Inter. Una perdita per Bertolini, che con lui ha stabilito una coppia di tecnici che ha funzionato benissimo. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.