Coppa D’Africa – BURUNDI-GUINEA 0-2: Diawara in campo

0

COPPA  D’AFRICA – La situazione del Burundi, già molto complicata a inizio partita, diventa disperata dopo 12 minuti: Nduwarugira gioca con sufficienza un retropassaggio, Yattara lo supera in velocità per intercettare il pallone e il difensore lo trattiene vistosamente.

Factory della Comunicazione

L’arbitro non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso. La Guinea ne approfitta subito, trovando il vantaggio al 25’ con lo stesso Yattara, abile a sfruttare un rinvio corto della difesa avversaria sugli sviluppi di un corner. Scrive Gazzetta.it che ad inizio ripresa è ancora Yattara a colpire nel cuore la difesa degli avversari, sfruttando il passaggio laterale di Ibrahima Traoré e infilando da ottima posizione. A mezz’ora dalla fine Diawara, che ha disputato l’intera gara,  prova ad arrotondare il punteggio con una botta da fuori, ma trova la pronta risposta del portiere avversario. La Guinea è comunque una delle papabili per il ripescaggio tra le migliori terze, ma dovrà seguire con interesse gli altri gruppi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.