Cds Campania – E’ ufficiale, Manolas è del Napoli. Il tutto via “PEC”

0

La penna, dov’è la pec? Perché ora, in quest’epoca tecnologicamente avanzata, e al termine di una giornata in cui – onda su onda – il rischio del soffocamento s’avverte ripetutamente, ci si può smarrire tra il passato e il futuro, tra le consuetudini della giovinezza e questo linguaggio moderno che ci appartiene ma sino a un certo punto. E comunque, perdendosi tra la penna e la pec, nel tour de force d’una trattativa devastante, Kostas Manolas ha trovato il modo per firmare, per ricevere l’incartamento, per rispedirlo al mittente, per essere informato che ormai quella posta elettronica stava già viaggiando verso la Filmauro, e che anche Aurelio De Laurentiis stava provvedendo a farlo, lasciando al Napoli il suo «dio greco» e alla Roma i trentasei milioni utili per assorbire ossigeno da destinare al fair play finanziario d’un bilancio ch’era cagionevole e ora non più.

 

Factory della Comunicazione

Diawara farà il viaggio inverso, 21 milioni complessivi, ma questa è un’altra storia, che non prevede stress sull’asse Napoli-Roma, avendo già dato. Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.