Gli intrecci di mercato si tingono di viola/azzurro: Veretout, Rog e Inglese

0

Un elastico. Si allunga e si accorcia quotidianamente l’avvicinarsi tra il Napoli e Jordan Veretout. Ma adesso, vista la quasi certa partenza di Diawara per Roma giallorossa, un posto in mediana sullo scacchiere azzurro è libero e va riempito. Secondo quanto scritto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, oltre al riavvicinamento tra gli azzurri e il centrocampista francese, ci sarebbero altre “trattative” che potrebbero accendere il mercato tra azzurri e viola. In casa gigliata piace Marko Rog, di ritorno al Napoli da Siviglia, e non dispiace affatto Roberto Inglese, di rientro da Parma:

Factory della Comunicazione

“Per Roberto Inglese, attaccante di proprietà del Napoli e di rientro dal prestito al Parma, si sono fatte avanti Bologna, Sassuolo e Fiorentina, con i toscani che hanno lasciato intendere di avere tra gli obiettivi anche Marko Rog, centrocampista di ritorno agli azzurri dopo sei mesi al Siviglia: l’operazione sarebbe eventualmente separata da quella relativa a Jordan Veretout, per il quale il Napoli ha da tempo l’accordo con l’agente del francese”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.