Rinnovo Callejon, non facilissimo, ma esiste la volontà

0

Il dato certo è uno: Josè Callejon vuole restare. Per questo si continuerà a lavorare perchè ciò sia possibile, anche se il primo approccio pare non sia stato esauriente. In fondo lui è un perno, il Napoli lo sa. Son passati i moduli, gli allenatori, i ruoli, Callejon è sempre stato l’insostituibile. E pare che Napoli lo sia diventata per lui: Il CdS scrive:

Factory della Comunicazione

“304 presenze in tutte le competizioni (7° di tutti i tempi) e soltanto 8 partite saltate dalla stagione 2013-2014. Giocherà a destra, il suo habitat, ma resta da vedere se nel tris di trequarti in caso di 4-2-3-1; oppure da esterno destro del tridente o della linea a quattro; o addirittura da interno di centrocampo. A proposito: il suo contratto scade tra un anno preciso, a giugno 2020, e lui, cioè il suo manager Quilon sta discutendo con la società. Il primo approccio non è andato a buon fine, ma poco importa: si continuerà

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.