MONDIALE FEMMINILE – M. Bertolini: “L’Italia ai quarti? Ci siamo fatte un regalo bellissimo”

Per le azzurre in gol: Giacinti e Galli

0

L’Italia di Bertolini conquista i quarti di finale dei mondiali femminili in Francia, sconfiggendo per 2-0 la Cina. In gol per le azzurre: Giacinti nel primo tempo e Aurora Galli ad inizio ripresa. A fine gara le parole del c.t. dell’Italia e del presidente della Figc Gabriele Gravina“Ci siamo fatte un regalo bellissimo – le parole a caldo della Ct – stiamo facendo grandi cose e abbiamo bisogno del calore degli italiani, anche perché più si va avanti e più il livello sale. E’ un risultato incredibile dopo una partita difficile, forse non giocata bene. Oggi non c’è stato un bel gioco, ma nel calcio non conta solo quello: le ragazze hanno dato tutto e sono state ciniche”.

Factory della Comunicazione

Ancora una volta Gabriele Gravina ha assistito dalla tribuna al successo delle Azzurre insieme al direttore generale Marco Brunelli: “E’ un risultato straordinario – il commento del presidente federale – per la nostra Nazionale e per l’intero movimento calcistico italiano, non solo femminile. Raggiungere i Quarti di finale con un’altra prestazione maiuscola è quanto di meglio potevamo aspettarci. Queste straordinarie ‘Ragazze Mondiali’ stanno scrivendo la storia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.