James sta incantando il Brasile, la scelta del colombiano non è mica casuale

0

Le grandi manovre dell’attacco. Che poi, se vogliamo, saranno decisive da un punto di vista del modulo: arriva James? Perfetto: il tridente con Insigne e un centravanti sarebbe una soluzione a pennello; proprio come il tris di trequartisti alle spalle della punta. L’imbarazzo della scelta, alternative a gogò al 4-4-2.

Factory della Comunicazione

E una certezza di fondo: Carletto ha chiesto un giocatore che riuscisse ad attaccare la profondità, in grado di saltare l’uomo e disegnare gioco e gol, e la scelta di James non è mica casuale: lo ha allenato al Real e poi anche al Bayern, e lo ha impiegato ovunque. Finanche a centrocampo.

Duttilità e fiducia totali, insomma, nel mancino colombiano reduce da una stagione non esattamente esaltante in Baviera: la convinzione reciproca, del tecnico e dell’allenatore, è che al San Paolo il suo estro da campione tornerà a brillare in un baleno.

Al volo, come in questi periodi di Nazionale: magari sarà l’aria di Napoli, magari i nuovi stimoli all’orizzonte, ma James sta incantando il Brasile.  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.