Per un mercato di alto livello servono anche delle cessioni

Gli azzurri proveranno a creare la squadra perfetta per Ancelotti in sede di mercato

0

Il mercato del Napoli si prospetta di altissimo livello, James, Lozano e Manolas sono 3 prospetti in grado di alzare il livello tecnico azzurro colmando il gap con la Juventus campione d’Italia. Ma una società come il Napoli, che non fattura coma la Vecchia Signora, deve anche cedere per potersi permettere spese così ingenti. I cartellini di James (circa 45), Lozano (circa 50) e Manolas (clausola rescissoria da 36 milioni) si aggirano sui 131 milioni. La società partenopea dovrà per forza di cose cedere qualcuno se vorrà chiudere tutti e 3 i colpi, fermo restando che la pista che porta a Lozano del PSV si è raffreddata proprio per la richiesta di 50 milioni del club olandese.

Factory della Comunicazione

POSSIBILI PARTENTI

I principali indiziati a lasciare Castel Volturno sono Allan e Insigne. Per il primo l’interesse del PSG è sempre vivo, sarebbe arrivato un’offerta per l’ex Udinese da 65 milioni proprio dai parigini. Mentre per Lorenzo il Magnifico, dopo un timido sondaggio del Milan, si sarebbe inserita l’Inter. La richiesta di ADL per il proprio numero 24 è di ben 70 milioni, ma nelle ultime settimane sembrerebbe essersi inserito l’Atletico Madrid con l’obiettivo di sostituire Griezmann.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.