La stagione che verrà ed il mercato di Francesco Montervino

0

Chi è sempre stato legato all’ambiente napoletano è ovviamente Francesco Montervino. L’ex capitano azzurro dice la sua, tra la stagione che verrà ed il mercato.
Lo scorso campionato è stato praticamente a senso unico. Cosa bisogna aspettarsi dalla prossima Serie A 2019/20?«In generale credo che il livello si stia alzando, anche con il ritorno di Conte, andato all’Inter. Così come la conferma di Ancelotti e l’arrivo di Sarri alla Juve. Diciamo che l’appeal del calcio italiano sta tornando ad essere di un certo livello e di questo ne beneficia un po’ tutto il movimento. Il Napoli dovrà fare un percorso a sé, senza pensare agli altri e a ridurre il gap. È chiaro che se migliora il Napoli si assottiglia la differenza, specialmente se dovessero arrivare i giocatori che il Napoli sta trattando».
Che Napoli sarà in questo secondo anno di Ancelotti?«Mi auguro sarà un Napoli più ancelottiano e meno sarriano, perché i primi mesi si è vista una squadra ancora con la vecchia impronta. Il che ha portato anche dei risultati, però è giusto che il Napoli assuma le sembianze del nuovo allenatore».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.