La stagione che verrà ed il mercato di Francesco Montervino

0

Chi è sempre stato legato all’ambiente napoletano è ovviamente Francesco Montervino. L’ex capitano azzurro dice la sua, tra la stagione che verrà ed il mercato.
Lo scorso campionato è stato praticamente a senso unico. Cosa bisogna aspettarsi dalla prossima Serie A 2019/20?«In generale credo che il livello si stia alzando, anche con il ritorno di Conte, andato all’Inter. Così come la conferma di Ancelotti e l’arrivo di Sarri alla Juve. Diciamo che l’appeal del calcio italiano sta tornando ad essere di un certo livello e di questo ne beneficia un po’ tutto il movimento. Il Napoli dovrà fare un percorso a sé, senza pensare agli altri e a ridurre il gap. È chiaro che se migliora il Napoli si assottiglia la differenza, specialmente se dovessero arrivare i giocatori che il Napoli sta trattando».
Che Napoli sarà in questo secondo anno di Ancelotti?«Mi auguro sarà un Napoli più ancelottiano e meno sarriano, perché i primi mesi si è vista una squadra ancora con la vecchia impronta. Il che ha portato anche dei risultati, però è giusto che il Napoli assuma le sembianze del nuovo allenatore».

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.