Hysaj in partenza, oltre a Inter e Juve un’altra italiana cerca l’affondo

Il terzino albanese cambierà aria, con molto probabilità resterà in Italia

0

Inter e Atletico Madrid sembravano essere vicinissime a Hysaj del Napoli, anche l’ex azzurro Sarri avrebbe espresso alla dirigenza juventina il desiderio di vederlo a Torino, ma nelle ultime ore si è inserita un’altra squadra. Il club in casa sarebbe la Roma che, dietro specifica richiesta del neo tecnico Fonseca, avrebbe individuato nell’ex Empoli il giocatore ideale per la corsia destra. Karsdorp in due stagioni ha saltato la bellezze di 59 partite per infortunio e non può dare sicurezza, mentre per Florenzi potrebbe farsi sotto l’Inter se dovesse sfumare Hysaj.

Factory della Comunicazione

INCONTRO CON L’AGENTE

Per questo motivo la Roma monitora la situazione del terzino albanese, se l’ex Empoli non dovesse cedere alle lusinghe di Conte allora la dirigenza giallorossa si fionderebbe sul giocatore. Nei prossimi giorni è in agenda un incontro con l’agente di Veretout, lo stesso di Hysaj, Mario Giuffredi per parlare del centrocampista viola e non è da escludere che tra una chiacchierata e l’altra salti fuori il nome di Hysaj.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.