RIVIVI IL LIVE – De Laurentiis: “In Italia fanno i preziosi, mentre all’estero trovo società serie”

0

15,43 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

15,41  – De Laurentiis: “Con il Real Madrid ci ho impiegato pochissimo per prendere Higuain, non escludo che anche con James Rodriguez si possa fare. Del resto il suo agente, non solo è un amico ma anche una persona seria e fidata. Sarà un’estate avvincente, da gustare in t.v. e poi molta concorrenza dove tra fuochi d’artificio e scazzottate ne vedremo delle belle”. 

15,38 – De Laurentiis: “Quando voglio vendere i calciatori ai nostri prezzi, i miei colleghi fanno i preziosi, mentre quando cerco da loro le acquisizioni mi chiedono la luna. Vogliono fare i primi della classe, all’estero è più semplice trattare, mentre in Italia chiedono la luna e questo non mi piace. Io ho già una squadra forte e se c’è tempo di rinforzarla non ne farò un problema”

15,34De Laurentiis“Su Lozano dico che ne stiamo parlando con Mino Raiola, ma è chiaro che non possiamo prenderne tutte e due. Come ho sempre detto prima vendere e poi comprare. Manolas? C’è Albiol che ha espresso il desiderio di andare via e noi non teniamo nessuno controvoglia e ci farebbe una cortesia e stiamo pensando al greco. C’è però un aspetto che il ragazzo non ha un carattere facile, ogni tanto fa le bizze e ci vogliamo accertare per non avere criticità nello spogliatoio. Poi c’è la Roma che ancora non ha ancora una stabilità societaria e vedere come impostare l’operazione, senza però sperare il denaro”. 

15,30 – De Laurentiis: “James Rodriguez? Noi abbiamo bisogno di mettere a punto i due terzini e l’attaccante e il colombiano è un desiderio di Carlo Ancelotti. Ora dobbiamo capire se faccia parte al nostro gioco, ma il ragazzo ha enorme valore. Noi però vogliamo responsabilizzare il tecnico, non facciamo una piega e lo accontento. Vediamo se si potrà fare, ci sono contatti con Jorge Mendes”. 

15,28 – De Laurentiis: “Io avevo promesso ai tifosi di una grossa sorpresa, ma poi non la ufficializzai. Ora posso dire che il 7 a Miami e il 10 a Detroit andata e ritorno contro il Barcellona. In Trentino giocheremo le tre amichevoli contro squadre di B, ma tutte a Carciato. Poi a fine Luglio ad Edimburgo contro il Liverpool e poi il Marsiglia. Due giorni di riposo e poi dritti verso il campionato”. 

15,13 – Ritardo nell’intervento a Radio Kiss Kiss del presidente Aurelio De Laurentiis

Voci, trattative, colpi, prestiti, idee, entrate ed uscite. Tutto passa per la testa e per le mani di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Oggi, alle ore 15.00, per parlare di un mercato entrato ormai più che nel vivo, il patron azzurro interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss. IlNapolionline.com vi terrà aggiornati, in tempo reale, su tutto quanto sarà argomento di discussione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.