Veretout non sarà il solo a lasciare Firenze, il Napoli pensa a…

Il centrocampista francese potrebbe andare al Milan o al Napoli, ma cambieranno aria altri giocatori

0

La Fiorentina ha appena cambiato proprietà passando dalla famiglia Della Valle al neo presidente Rocco Commisso, ma le strategie di mercato dei viola dovranno portare giovani di talento e prospettiva a Firenze. Il primo giocatore che sembra in uscita è Jordan Veretout, sul centrocampista francese hanno messo gli occhi Napoli e Milan. I rossoneri hanno ufficializzato ieri un’offerta, ancora lontana dalla richiesta di 25 milioni dei gigliati, mentre il Napoli nonostante corteggi il giocatore da prima del Diavolo non è ancora riuscito a chiudere la trattativa. L’unica cosa certa è che la Fiorentina non ha intenzione di inserire contropartite tecniche nell’affare, il diktat societario è: per Veretout solo cash.

Factory della Comunicazione

ALTRI GIOIELLI IN VENDITA

Il Napoli, oltre a Veretout, cerca altri calciatori viola. Come Pezzella e Milenkovic, sul primo bisogna ancora formulare una vera offerta mentre sul secondo pare essersi inserita la Juventus.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.