Reds su Koulibaly: affare dalle cifre elevate, ma non impossibile

0

Le big sognano i top. Il Liverpool è una big, Kalidou Koulibaly è un top. I Reds non possono non provare ad arrivare ad uno dei difensori più forti del mondo, uno che, in coppia con Van Dijk, creerebbe, al centro della difesa di Klopp, un vero e proprio muro. Il giocatore senegalese piace molto anche a Manchester United e Real Madrid, oltre che alla Juventus degli ultimi giorni. Il merito alla situazione, Il Mattino scrive:

Factory della Comunicazione

“Koulibaly si trova nel ritiro della nazionale senegalese per la Coppa d’Africa e ha parlato con il suo connazionale Manè, attaccante del Liverpool. L’offerta ufficiale non è ancora arrivata al Napoli, ma il suo agente, Fali Ramadani, è stato già informato dell’interesse. E quest’ultimo ha spiegato che l’affare non è impossibile, seppur molto difficile. Le cifre sono elevate, parliamo di 120 milioni di euro e tutti cash. A meno che il Liverpool non inserisca delle contropartite tecniche molto intriganti. Adesso dall’Inghilterra hanno tutte le informazioni necessarie per intavolare una trattativa o farla morire sul nascere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.