Milena Bertolini, a Steve McQueen preferisce Ancelotti, Pep e Zeman

0

Ma anche quella di Milena Bertolini può definirsi una «Vita spericolata». Un po’ perché Vasco Rossi è il suo cantante preferito e lei stessa ci tiene a far presente che lo segue fin dalle primissime apparizioni. D’altra parte sono quasi conterranei: la sua Correggio, la stessa città dell’ex centrocampista Salvatore Bagni, dista meno di 80 chilometri dalla Zocca di Vasco. Come se non bastasse, poi, il gioco dell’Italia femminile è molto rock: propositivo, aggressivo e senza paura. Mentre i modelli del ct sono tre: Ancelotti e Zeman, per l’appunto, ma anche Pep Guardiola.
«Se mi avessero detto che dopo le prime due partite avremmo avuto 6 punti, avrei pensato a uno scherzo», e invece è tutto vero. Milena Bertolini, 52 anni, ci mette un attimo a ritornare con i piedi per terra dopo la vittoria contro la Giamaica che vale l’accesso agli ottavi di finale del Mondiale femminile con un turno di anticipo (e con tre milioni di spettatori in tv). Perché le ragazze hanno impiegato appena due partite a centrare un obiettivo che in molti vedevano quasi come proibitivo. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.