Fabian Ruiz: “I fan ci trattano come se fossimo di famiglia…”

Queste le parole del talentino spagnolo alla vigilia della sfida contro gli Azzurrini

0

Il giocatore azzurro Fabian Ruiz, dopo un avvio altalenante, ha dimostrato tutto il suo valore. Il centrocampo del Napoli ha trovato un componente in grado di alzare il tasso tecnico, Carlo Ancelotti ha sempre creduto nelle capacità di Fabian e i risultati non si sono fatti attendere. Questa sera il talentuoso centrocampista spagnolo affronterà l’Italia nell’Europeo Under 21, e le voci sull‘interessamento del Real Madrid disposto a spendere 50 milioni per lui ne accrescono l’autostima.

Factory della Comunicazione

NAPOLI COME SIVIGLIA

Sull’esperienza napoletana Fabian ha detto: “Qui a Napoli ci sono molte cose da fare. Non abbiamo ottenuto alcun titolo ma abbiamo combattuto per tutto fino alla fine. Abbiamo fatto un buon anno. Sembra Siviglia, il clima è molto simile. Non ho notato molti cambiamenti. A Napoli vivono tutti con tanta passione e solo per la loro squadra. I fan ci trattano come se fossimo della loro famiglia. Questo è molto importante per noi, i giocatori con un pubblico così sono sempre pronti a dare il massimo. Ma alla fine con la fiducia del mister e l’aiuto dei miei compagni di squadra ho potuto godermi molto quest’anno. Il Napoli sta crescendo come club e stiamo facendo le cose bene. La prossima stagione speriamo di ottenere un titolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.