Per la Serie C il Bari si rifarà il look in casa Napoli

I galletti sono pronti a fare la spesa in casa azzurra

0

Il Bari è pronto a “fare la spesa” in casa Napoli. Il presidente dei due club Aurelio De Laurentiis si appresta a rinforzare i galletti per il prossimo campionato di Serie C. Il Direttore Sportivo barese Scalaguardia ha messo in lista ben 7 calciatori azzurri:

 

1-Nikita Contini. Portiere di 1,90m classe ’96 in forza l’anno scorso al Siena in Serie C.

 

2-Alfredo Bifulco. Centrocampista classe ’97 con 5 reti e 2 assist in 33 apparizioni con la Ternana in Serie C.

 

3-Gianluca Gaetano. Attaccante classe 2000 della Primavera napoletana, in tutte le competizioni quest’anno ha messo a segno 22 reti e 8 assist con le giovanili. Inoltre ha collezionato 2 presenze in Serie A, l’esordio contro la SPAL al Mazza il 12 maggio e la seconda nell’ultima gara di campionato al Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu di Mihajlovic il 25 maggio.

 

4-Mario Preziosi. Centrocampista classe ’96 in prestito quest’anno alla Vibonese in Serie C con 2 reti e 2 assist in 32 presenze.

 

5-Zinedine Machache. Centrocampista classe ’96 in forza quest’anno al Crotone in Serie B, per lui 26 presenze con un solo assist in Calabria.

 

6-Amato Ciciretti. Attaccante classe ’93 in prestito nella prima parte di stagione al Parma in Serie A e poi nel mercato di gennaio è passato all’Ascoli in Serie B. Con i ducali 6 presenze e 0 reti, mentre con i marchigiani 15 presenze con 2 goal e 3 assist.

 

7-Alessio Zerbin. Attaccante classe ’99 in prestito alla Viterbese in Serie C, in totale in stagione il giocatore ha segnato 2 reti con 3 assist nelle 29 presenze totali.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.