Per la Serie C il Bari si rifarà il look in casa Napoli

I galletti sono pronti a fare la spesa in casa azzurra

0

Il Bari è pronto a “fare la spesa” in casa Napoli. Il presidente dei due club Aurelio De Laurentiis si appresta a rinforzare i galletti per il prossimo campionato di Serie C. Il Direttore Sportivo barese Scalaguardia ha messo in lista ben 7 calciatori azzurri:

 

Factory della Comunicazione

1-Nikita Contini. Portiere di 1,90m classe ’96 in forza l’anno scorso al Siena in Serie C.

 

2-Alfredo Bifulco. Centrocampista classe ’97 con 5 reti e 2 assist in 33 apparizioni con la Ternana in Serie C.

 

3-Gianluca Gaetano. Attaccante classe 2000 della Primavera napoletana, in tutte le competizioni quest’anno ha messo a segno 22 reti e 8 assist con le giovanili. Inoltre ha collezionato 2 presenze in Serie A, l’esordio contro la SPAL al Mazza il 12 maggio e la seconda nell’ultima gara di campionato al Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu di Mihajlovic il 25 maggio.

 

4-Mario Preziosi. Centrocampista classe ’96 in prestito quest’anno alla Vibonese in Serie C con 2 reti e 2 assist in 32 presenze.

 

5-Zinedine Machache. Centrocampista classe ’96 in forza quest’anno al Crotone in Serie B, per lui 26 presenze con un solo assist in Calabria.

 

6-Amato Ciciretti. Attaccante classe ’93 in prestito nella prima parte di stagione al Parma in Serie A e poi nel mercato di gennaio è passato all’Ascoli in Serie B. Con i ducali 6 presenze e 0 reti, mentre con i marchigiani 15 presenze con 2 goal e 3 assist.

 

7-Alessio Zerbin. Attaccante classe ’99 in prestito alla Viterbese in Serie C, in totale in stagione il giocatore ha segnato 2 reti con 3 assist nelle 29 presenze totali.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.