De Laurentiis a Sky: “Carlo la tua vita sarà intrigante per i prossimi ventenni!”. Tutti gli auguri per Ancelotti

0

Da Aurelio De Laurentiis con un messaggio che va in onda su Sky e svuota la carta d’identità d’‘un allenatore, il «suo», al quale regala anche un pizzico di leggerezza. «Ciao, Carlo, oggi diventi tre volte ventenne: credo che fino ad ora la tua vita sia stata intrigante, come spero lo siano i tre prossimi ventenni, con cui supererai il secolo. E sono sicuro che dentro ci saranno entusiasmo, simpatia e capacità emozionali, che tu hai sempre avuto». Carlo, confidenzialmente, è stato il «suo» allenatore alla Juventus e Antonio Conte, che tra un mese diventerà uno dei suoi più autorevoli «nemici» (si fa per dire), ha lanciato il proprio video virtualmente dalla panchina dell’Inter: «Hai vinto tanto, Carlo, e ti auguro di vincere altrettanto. Perché lo meriti come professionista e come uomo. Ti abbraccio e spero di vederti presto».

AMICI.

Factory della Comunicazione

Ma è stata una giornata densa, sui social, travolti dall’affetto e dalla gratitudine del Milan che ha coinvolto i propri tifosi («un grande traguardo per il grande Carlo, che oggi compie 60 anni. Qual è il vostro ricordo più bello?») ma anche della Roma («8 stagioni, 227 presenze, 17 gol in giallorosso. Buon compleanno a Carlo Ancelotti, membro della Hall of Fame della Roma, che oggi compie sessant’anni») e poi dall’ironia di Buffon, che ha saputo scherzarci: «Quando eravamo a Parma, ventuno anni fa, non pensavo potessi arrivare ai 60… Sono felice che tu sia tornato in Italia, per tutto il movimento, e sono contento di aver avuto con te un bel rapporto di amicizia che ancora rimane. Sei stato maestro ed amico, sei estremamente corretto e sono felice di aver vissuto un pezzo della mia vita insieme a te». Ma ad Ancelotti hanno fatto gli auguri anche il presidente della Regione Campania, De Luca, e il sindaco di Napoli, De Magistris, i suoi calciatori, il suo mondo. Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.