Damiani: “Il Napoli top in Europa? Ma sapete cosa serve per esserlo”

0

Tanti i nomi in orbita Napoli, ma l’importante è sempre mantenere fissa la politica societaria, senza rischiare troppo, ma rinforzando la squadra con giovani di prospettiva e giocatori pronti ad esplodere. Lo conferma il noto procuratore Oscar Damiani.

Factory della Comunicazione

Si potrà mai vedere il definitivo salto di qualità che vedrebbe il Napoli annoverato tra le big d’Europa«Se i top club d’Europa incassano 600 milioni ed il Napoli non arriva a 200, c’è un distacco economico troppo importante. Ormai il calcio è una questione di numeri, non solo di bravura. Già arrivare costantemente nelle prime posizioni è un grande risultato per il Napoli. Non bisogna illudere i tifosi, ma è pur vero che una volta ogni dieci anni possa vincere una squadra non favorita ed il Napoli ha le possibilità per arrivare a vincere lo scudetto. Già fare il secondo posto costantemente non è male. Chiaramente i tifosi vogliono sempre qualcosa in più e, ricordando il passato ai tempi di Maradona, sperano di rivivere quelle emozioni. Credo ci siano i presupposti per fare bene. Poi ripeto: che il Napoli vincerà è difficile dirlo in questo momento. Al momento sta lavorando bene ed ha chance per trionfare. La strada è quella giusta, cioè trovare giovani bravi che potranno integrarsi in un organico già forte». Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.