Il Napoli fa sul serio per James Rodriguez, la palla passa al Real

Gli azzurri hanno messo nel mirino il fantasista colombiano

0

Il nome di James Rodriguez infiamma la tifoseria azzurra. Nei giorni scorsi il procuratore del fantasista colombiano, Jorge Mendes, ha incontrato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis negli uffici della Filmauro. Il giocatore non è stato riscattato dopo il prestito biennale dal Bayern Monaco ed è tornato al Real Madrid. La dirigenza tedesca avrebbe voluto riscattare James ma pare che sia stato il giocatore stesso a chiedere di tornare a Madrid. Ma non per rimanere, visto che Zidane non lo considera nel progetto tecnico, ma bensì per provare una nuova esperienza.

Factory della Comunicazione

L’OFFERTA AZZURRA 

Il cartellino del giocatore viene valutato dal presidente blanco Florentino Perez ben 40 milioni, mentre lo stipendio del ragazzo è di 7 milioni netti a stagione. Il Napoli avrebbe presentato un’offerta a Jorge Mendes di 6,5 milioni netti a stagione e il 50% dei diritti d’immagine. A questo punto bisognerà aspettare il responso del giocatore colombiano e solo dopo potrebbe partire la trattativa con la Casa Blanca.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.