Canale di Lega, il piano per la Serie A dal 2021

0

 La Lega calcio sta pensando all’ormai noto canale della Serie A.

Factory della Comunicazione

Un prodotto e un abbonamento unici per il tifoso, a prezzi minori, ma con la possibilità da parte dei presidenti di incassare di più. Tutto questo – spiega “Il Fatto Quotidiano” – nel 2021, quando scadranno i contratti attuali e quando Mediapro potrebbe rientrare in corsa per collaborare.

 

 Per il tifoso, la novità vorrebbe dire un nuovo canale da vedere come preferisce, 7 giorni su 7, partite sabato e domenica e programmi tutta la settimana, 3.500 ore di contenuti a stagione. Un prodotto unico, declinato in maniera (e prezzo) differente a seconda delle piattaforme: il 4K e il massimo della tecnologia su satellite, offerta basic su smartphone e streaming.

I prezzi sarebbero sicuramente più bassi (da circa 30 euro al mese), e non ci sarebbero i tanto criticati doppi abbonamenti. Si tratta ancora di un’idea, ma avere un progetto già avviato, permetterebbe alla Lega di presentarsi alla prossima asta con un ‘alternativa e l’asticella alta, e questa volta la Serie A non vuole farsi trovare impreparata. Fonte: Legaseriea.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.