Ilnapolionline.com presente a Football Leader alla scuola calcio Arci Scampia

Un pomeriggio alla scuola calcio Arci Scampia con tanto calcio e la lotta contro il razzismo

0

Questo pomeriggio, presso la scuola calcio Arci Scampia, si è svolto il triangolare tra la squadra degli allenatori, degli immigrati e dei giornalisti, per la lotta contro il razzismo. Il tutto patrocinato da Football Leader organizzato dai giornalisti Dario Sarnataro, Gianluca Gifuni e Massimo D’Alessandro. Tra gli ospiti c’erano Sven Goran Erikson e Fabio Liverani intervistati da “ilnapolionline.com”.

Factory della Comunicazione

Mister Erikson lei vinse uno scudetto con la Lazio, secondo lei cosa serve al Napoli per compiere l’impresa fatta da lei? “Secondo me servono i grandi giocatori per vincere lo scudetto. Ovviamente il Napoli è una squadra che è cresciuta tanto, però con un paio di elementi forti, possono arrivare al traguardo”.

Mister Liverani, come ha vissuto la settimana della promozione del suo Lecce in serie A? “Non le nascondo che è stata una settimana intensa e aver conquistato la promozione davanti ai nostri tifosi è stata un’emozione intensa e direi unica nel suo genere. Ora sappiamo che la serie A ha un livello di difficoltà davvero alto rispetto alla cadetteria e dovremo competere con almeno 4-5 squadre per confermare la categoria”.

Dal nostro inviato dalla scuola calcio Arci Scampia, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.