Vinicio: “Sarri alla Juve? non mi stupirei, il calcio è strano”

0

Per la bellezza del gioco, l’epoca di Sarri è stata paragonata a quella di Luis Vinicio, che s’esprime così sulle voci che si rincorrono da settimane: «Da quello che leggo – le sue parole – l’ipotesi Sarri alla Juve è molto concreta. Non mi stupirei, il calcio è strano: oggi sei da una parte, domani dall’altra. Fa parte di questo mondo e bisogna abituarsi. Lo dico soprattutto ai tifosi del Napoli che si legano sempre ai propri idoli». Vinicio va oltre la sana diplomazia: «Conosciamo bene la Juventus e credo che per Sarri, eventualmente, allenarli sarà un lavoro tranquillo…».

Factory della Comunicazione

Vinicio, che ha lasciato un ricordo nitido nella memoria della città, si congratula così con Sarri: «Col Napoli ha fatto cose straordinarie e avrebbe meritato di vincere almeno un trofeo. Sono felice sia riuscito a farcela in Inghilterra al primo tentativo. Gli auguro tanta fortuna per il futuro».Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.