Possibile asse Napoli-Bari con 4 ragazzi della Primavera di Baronio

I giocatori sono: Senese, Zedadka, Mezzoni e Gaetano

0

Il Bari di Luigi De Laurentiis, salito quest’anno in serie C, potrebbe avere ben 4 ragazzi del Napoli Primavera di Roberto Baronio appena confermatosi nella massima serie. Secondo il sito tuttobari.com sono: Senese, Zedadka, Mezzoni e Gaetano.

Senese è un classe 2000, difensore centrale. Lo scorso campionato con la primavera del Napoli ha collezionato 24 presenze e 1 goal. Cattiveria e duttilità i suoi punti di forza. Stesso anno di nascita per Mezzoni, esterno di centrocampo dalle grandi qualità. Lo scorso campionato ha disputato 29 partite chiudendo il suo bottino con 1 rete e 6 assist.

Zedadka, francese classe 2000, è un centrocampista che si adatta anche a terzino sinistro. Cresciuto nel Nizza e poi passato al Napoli dove, lo scorso campionato, ha collezionato con la primavera 22 presenze e 4 assist, oltre ad una convocazione in prima squadra. Gaetano, classe 2000, è sicuramente il pezzo pregiato della primavera partenopea. Trequartista dai piedi buoni, lo scorso campionato ha collezionato 27 presenze, 17 goal e 6 assist. Seguito anche da Spal, Juve Stabia e Cosenza, non resta che attendere gli sviluppi di mercato. Perché è se è vero che la C non presenterà gli stessi paletti della D, sarà comunque decisivo inserire in scuderia calciatori talentuosi e freschi anagraficamente.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.