Il Mattino – Corsi (Pres. Empoli) conferma: “Per di Lorenzo un contatto giornaliero tra Giuntoli e Accardi, il mio direttore”

0

Di Lorenzo, il primo colpo in arrivo per il Napoli. Dopo l’accelerata dello scorso fine settimana ieri è stata un’altra giornata decisiva per piazzare l’ulteriore affondo. Sette milioni di base più bonus all’Empoli e cinque anni di contratto al terzino di grandi prospettive: il Napoli ha battuto la concorrenza di Roma, Siviglia e Inter. Ora solo gli ultimi dettagli da sistemare e le visite mediche da effettuare (giovedì a Roma?), prima dell’annuncio della prima operazione in entrata di questo calciomercato. Il terzino dell’Empoli ha avuto quest’anno un ottimo rendimento: bravo a difendere e ad attaccare sulla fascia e con il fiuto del gol (5 reti in questo campionato). Un’altra conferma della trattativa l’aveva fornita in mattinata Corsi, il presidente dell’Empoli: «C’è questo interessamento del Napoli, un contatto giornaliero tra Giuntoli e Accardi, il mio direttore. La cosa può indirizzarsi verso la buona riuscita» ha detto alla Radio Ufficiale del Napoli. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.