Zazzaroni: “Quagliarella non verrà mai, e su Guardiola…”

Queste le parole del giornalista sul mercato azzurro e non solo

0

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha espresso il proprio parere sul mercato del Napoli: Quagliarella? Non verrà mai, De Laurentiis ha detto che vorrebbe riportarlo, ma non credo che tornerà, ha 36 anni e non credo che sia da Napoli anche perchè Fabio ha bisogno di giocare. Non ci sarà una vera e propria rivoluzione, ci sarà però un completamento e un miglioramento. Siamo alla sintesi e Ancelotti deve e vuole vincere. Il Napoli farà ottime cose, De Paul lo adoro spero che gli azzurri prendono lui. Per riaccendere la passione dei tifosi? Prenderei Icardi, immediatamente. Però lo affiancherei a Milik poi voglio vedere le facce dei difensori avversari. Non arriverà però, questo posso dirvelo. Inglese? Un ottimo giocatore ma a Napoli non giocherà mai. Lo lascerei al Parma”.

Factory della Comunicazione

TWITTER

“Io ho abbandonato Twitter perché ormai non ha più senso. Sono 40 anni che faccio questo mestiere. Ho parlato con Guardiola che mi ha confermato che alla Juventus nemmeno pensa“.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.