Ciro Ferrara: “Sarri alla Juve? Non mi sembrerebbe uno scandalo!”

0

 Dopo il Napoli, a quanto pare, può esserci la Juventus: è il destino di molti, da Altafini ad Higuain, e potrebbe coinvolgere anche Maurizio Sarri, che del suo futuro difende ancora poche certezze. Capitò, nel 1994, a Ciro Ferrara. Su l’eventuale “scandalo” per il passaggio di Sarri alla Juve ecco il suo pensiero:

Factory della Comunicazione

Sarri alla Juve la sorprenderebbe? «Perché dovrebbe? Tutte le sue squadre vantano una chiara identità di gioco. Anche per questo motivo la Juve sta pensando a lui». 

I tifosi del Napoli, nel caso, non ne sarebbero felicissimi. «Ma Sarri è un allenatore, questo è il suo mestiere e, tra l’altro, lo fa benissimo. Non mi sembrerebbe una cosa scandalosa il suo eventuale passaggio alla Juventus». 

Si parla anche di Guardiola. «È il profilo che mi intriga più di tutti, anche perché non ha mai allenato in Italia. Ma sta bene al Manchester City e credo voglia restarci anche il prossimo anno».

Sarri e Guardiola, che amano il bel calcio, sono indizi di svolta per la Juve?
«Non penso si soffermino troppo sul gioco. Conosco l’ambiente, so che l’unica volontà resta sempre la stessa: la vittoria». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.