Marfella in prestito al Bari ritorna al Napoli, da decidere il suo futuro

Ottima stagione al Bari per il giovane portiere azzurro

0

Tutto ancora da decidere il destino di Davide Marfella, il 19enne portiere di proprietà del Napoli che ritorna all’ombra del Vesuvio dopo aver conquistato due consecutive promozioni in C con la Vis Pesaro e col Bari totalizzando sessantotto presenze senza mai fermarsi. Il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, non ha mai fatto mistero di voler rimanere ancora nel Bari per giocarsi le sue carte in un campionato impegnativo come quello della prossima Serie C meridionale, ma l’ultima parola spetta al Napoli che dovrà ovviamente tener conto della necessità di affiancare a Marfella un portiere di sicura esperienza in modo da assicurare la massima solidità alla difesa barese.
Logicamente se Marfella dovesse tornare facendo il percorso inverso il Bari non avrebbe problemi ad ottenere la piena proprietà del giocatore evitando di utilizzare la formula del prestito, avendone a disposizione sei che potrebbe far comodo nelle trattative con le altre società. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.