[Foto] Primi sediolini multicolor sotto l’anello inferiore

0

Giorni di lavoro frenetico a Fuorigrotta, il San Paolo si rifà il look in vista delle Universiadi e cambiano pelle anche i sediolini, al centro di numerosi dibattiti nelle ultime settimane. Nelle scorse ore sono partiti i lavori di sostituzione con l’installazione delle nuove sedute che, in parte, potranno essere visibili ai tifosi che domenica sera saranno allo stadio in occasione della partita contro l’Inter.

Factory della Comunicazione

Azzurro, bianco e giallo si rincorreranno tra le file dell’anello inferiore dello stadio San Paolo, come concordato con Tipiesse che qualche settimana fa aveva rilasciato il primo disegno finale del progetto. I sediolini gialli, però, come richiesti espressamente da Aurelio De Laurentiis, si vedranno solo nell’anello inferiore: in quello superiore le sedute saranno solo azzurre (con diverse tonalità) e bianche, come da progetto del Comune.

I lavori all’impianto di Fuorigrotta continueranno senza sosta nelle prossime settimane: alle Universiadi, come riporta ilmattino.it, che vedranno il San Paolo come impianto centrale e da cui i giochi universitari partiranno con diverse gare da disputare, mancano esattamente 50 giorni.

 

 

 

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.