Il Roma – A. Sacco: “Cagliari-Napoli, gli azzurrini puntano ad altri punti salvezza”

Alla squadra mancherà per squalifica l'attaccante Verde

0

CAGLIARI – Oggi alle ore 15,00, presso il Centro Sportivo Assemini, i padroni di casa del Cagliari allenato da mister Canzi affronteranno il Napoli di Baronio per la terz’ultima giornata di campionato. All’andata la sfida terminò 2-2, con la doppietta di Gaetano per i partenopei, mentre per i sardi Doradiotto e Lombardi. In casa i rossoblu recentemente hanno battuto in rimonta il Milan, mentre domenica scorsa hanno pareggiato in casa della Roma, occasione persa visto che erano avanti per 0-2. Della rosa del Cagliari Doradiotto e Verde, anche se quest’ultimo mancherà per squalifica, hanno anche giocato con la prima squadra di Rolando Maran nella sfida di Genova contro la Sampdoria. La fase difensiva non sempre è molto attenta vedi anche la sconfitta incredibile subita in casa contro il Chievo Verona da 3-0 a 3-4. Il Napoli è reduce dall’importante vittoria per 3-0 contro il Sassuolo con un Gaetano in gran spolvero e una crescita già mostrata contro Inter e Atalanta. Ottenere un risultato positivo in terra sarda darebbe la spinta definitiva verso la permanenza nella categoria e affrontare al meglio le sfide poi contro Fiorentina e Juventus.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Cagliari-Napoli venerdì ore 15,00

Udinese-Milan venerdì ore 17,00

Juventus-Genoa sabato ore 11,00

Inter-Torino sabato ore 13,00

Empoli-Chievo Verona sabato ore 15,00

Sampdoria-Roma domenica ore 10,00

Sassuolo-Atalanta domenica ore 12,00

Fiorentina-Palermo lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 61, Inter 56, Fiorentina, Torino e Roma 47, Cagliari e Chievo Verona 39, Juventus 36, Napoli 35, Palermo 34, Empoli 32, Sampdoria 30, Genoa 28, Sassuolo e Milan 26, Udinese 14

. Genoa e Fiorentina una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.