Ancelotti recupera tutti, o quasi, per finire al meglio la stagione

Il tecnico di Reggiolo proverà a chiudere nel migliore dei modi un'annata non esaltante

0

I Napoli prepara la terzultima gara della stagione con la trasferta di Ferrara contro la SPAL. Dopo due giorni di riposo sono ripresi gli allenamenti a Castel Volturno per staccare un po’ la spina e ricaricare le batterie. Dopo la gara contro la squadra di Semplici gli azzurri sono attesi dalla penultima giornata al San Paolo contro l’Inter e l’ultima sfida al Dall’Ara di Bologna. La sensazione è che Ancelotti voglia chiudere al meglio la stagione per provare a ricucire il rapporto con la tifoseria. Come nel caso della gara col Cagliari che ha riavvicinato i tifosi con Lorenzo Insigne.

Factory della Comunicazione

QUASI AL COMPLETO

Bisognerà capire inoltre se David Ospina resterà a Napoli, al portiere colombiano mancano 2 presenze da ottenere nelle ultime 3 giornate. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha chiarito: “Ospina resterà con noi”, motivo per cui il futuro dell’estremo difensore ex Arsenal non dovrebbe essere in discussione. Raul Albiol è tornato tra gli arruolabili e vorrà buttarsi alle spalle il brutto momento dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nella fase delicata della stagione. Maksimovic è rientrato in gruppo mentre l’unico ancora fuori è Diawara per una frattura al piede. Motivo per cui nel finale tutti vorranno chiudere al meglio la stagione. Per chiudere il capitolo di quest’anno e ripartire l’anno prossimo tentando l’assalto a un trofeo.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.