Per Pavoletti il 13mo potrebbe essere domenica al San Paolo

0

 Proverà a fare tredici domenica al San Paolo, stadio nel quale non ha avuto grande fortuna ma che, proprio per questo, gli darà uno stimolo in più. E dopo due giornate a digiuno, Leonardo Pavoletti andrà a caccia del tredicesimo sigillo che gli permetterebbe di avvicinare il suo record di marcature in serie A, stabilito ai tempi del Genoa con quattordici centri in una stagione. 

Factory della Comunicazione

Poco considerato  da Maurizio Sarri tanto da non essere preso in considerazione nemmeno per le partitelle infrasettimanali. Alla fine è arrivata la proposta del Cagliari che gli ha dato la possibilità di vivere la sua seconda giovinezza. 

Riuscire a lasciare il segno al San Paolo, avrebbe un sapore del tutto particolare. Fino ad ora non è riuscito ad andare a bersaglio in nessuno degli stadi più importanti dello Stivale e farlo in casa del Napoli gli regalerebbe una gioia ancora più grande. A lui e a tutto il popolo isolano. Fonte: CdS

 



Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.