Liga: All’Estadio Villamarìn Feddal risponde a Darder

Il Betis nel recupero pareggia i conti contro l'Espanyol

0

Lunedì 29 aprile ore 21:00

Factory della Comunicazione

Betis-Espanyol 1-1 Darder (E) 37′, Feddal (B) 94′

 

Primo tempo. Gli andalusi al Villamarìn cercano la vittoria per provare a rientrare nella corsa alla Champions, mentre i catalani a pari merito con i biancoverdi cercano il sorpasso in classifica. Il primo pericolo arriva al 2′ col tiro da fuori di Canales largo di un soffio, passano 3 minuti e Joaquin si accentra e calcia dal limite ma il tiro del giocatore di casa manca di poco il bersaglio. La replica dell’Espanyol arriva al 19′ col siluro di Marmol respinto con un ottimo intervento da Robles, col passare dei minuti i catalani cercano il vantaggio e al 37′ Iglesias si libera al tiro cercando l’angolino ma Robles si supera in tuffo. Passano pochi secondi e Sergi Darder da posizione decentrata calcia sotto al sette per l’1-0 dell’Espanyol che chiude la prima frazione.

 

Secondo tempo. Nella ripresa gli ospiti cercano il raddoppio col tiro dai 20 metri di Roca largo di un niente, al 62′ il Betis cerca il pareggio col siluro dal limite dell’area di Andrea Guardado alto di pochissimo sopra la traversa. Gli andalusi continuano ad attaccare al 73′ col tentativo di Lo Celso ma il fantasista biancoverde difetta in precisione, il Betis alza sensibilmente il baricentro e 4 minuti più tardi Mandi lascia partire un missile che sfiora il palo. Nel finale di gara il forcing andaluso porta al pareggio con la rete di Feddal sul perfetto assist di Lo Celso per il definitivo 1-1.

 

Classifica

Barcellona 83-Atletico Madrid 74-Real Madrid 65-Getafe 55-Siviglia 55-Valencia 52-Athletic Bilbao 50-Alavés 47-Real Sociedad 44-Espanyol 44-Betis 44-Eibar 43-Leganés 42-Villarreal 40-Celta Vigo 37-Levante 37-Girona 37-Valladolid 35-Rayo Vallecano 31-Huesca 30

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.